Aaron Finch Ha Dubbio Che L’India “Rimonta” Dopo Mumbai Botte


In Australia sono fermati per un Indiano gioco quando si incontrano venerdì nel loro secondo giorno di internazionale, il capitano Aaron Finch ha detto. I padroni di casa ha subito una pesante 10-wicket sconfitta di martedì, in partita di apertura di tre-match showdown dopo Finch e l’apertura di partner David Warner ha colpito imbattuto secoli a Mumbai. Finch, che ha distrutto 110, ritiene che la perdita di sting India in azione a Rajkot venerdì. “Si troveranno a combattere indietro, senza dubbio,” Finch ha detto il Cricket Australia sito. “Loro sono una grande squadra, ha ottenuto alcuni giocatori di classe mondiale.”

Con la mano sinistra Warner led la rotta dei giocatori di bocce Indiani con un distruttivo 128 off 112 consegne in Australia chase di 256.

L’apriscatole mettere su un record 258-eseguire in modalità stand-il più alto per qualsiasi wicket in un 50 over partita contro l’India, Australia che hanno raggiunto il loro obiettivo con quasi 13 overs per risparmiare.

Finch ha detto Warner sta giocando incredibilmente bene.

“Penso che è così difficile ciotola a lui una volta che si ottiene in,” ha detto.

“Il suo gioco di gambe è abbastanza buono, il suo stato mentale è incredibile quando lui è in mezzo. Lui è proprio così chiara con i suoi pensieri e il suo gioco. Egli è al top della forma”.

Australiano giocatori anche giocato la loro parte, con ritmo coppia Mitchell Staico e Pat Cummins condivisione cinque wickets.

Finch lodato il suo vantaggio dei giocatori di bocce, ma accennato paceman Josh Hazlewood, potrebbe essere ancora coinvolto nella serie che termina in Bangalore domenica.

“Con back-to-back giochi… e un ragionevolmente pesante carico di Prova, sono sicuro che Josh verrò per uno di loro a un certo punto,” ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *