‘A prova di futuro’ il Trading Desk – GlobalTrading


Con Simon Steward, Head of European Trading Azionario, Capitale del Gruppo

Quali sono le competenze/competenze/caratteristiche sono più importanti per istituzionali buy-side commercianti di oggi?

Simon Steward, Capitale Del Gruppo

Istituzionale trading desk di oggi ha bisogno della diversità di composizione e competenze. Vorrei separare queste abilità in due insiemi di competenze tecniche; in primo luogo, un ampio interesse dei mercati e delle imprese, e in secondo luogo, una comprensione della microstruttura di mercato, tech stabilità normativi e di consapevolezza. Al di là di questo, c’è un altro insieme di abilità che è più di natura personale, per esempio forte di comunicazione, capacità di stabilire e mantenere relazioni, l’adattabilità e la restante la calma sotto pressione.

È raro che un singolo trader comprende tutte queste abilità, ma il tuo trading desk è in una posizione forte se la vostra scrivania è loro complessiva. Vorrei, inoltre, individuare la tecnologia come un settore estremamente importante per il trading del gruppo di essere coinvolti con. Utilizzando la tecnologia per identificare le inefficienze assicura che i trading desk in grado di evolvere e di integrare le mutevoli esigenze del mercato per avere successo in futuro.

Come ha desiderato set di abilità per i commercianti evoluto nel corso della tua carriera?

In tutta la mia carriera, le esigenze di trader hanno cambiato drasticamente. I grandi cambiamenti nella negoziazione del paesaggio negli ultimi 20 anni sono stati guidati dai maggiori electronification di trading, modifiche normative, aumentando la frammentazione e la capacità di interpretare e implementare i dati.

I commercianti hanno dovuto diventare esperti di algoritmi. Non solo non hanno bisogno di capire gli algoritmi, ma hanno anche bisogno di conoscere il loro utilizzo e le modalità di interazione con il mercato. Ora il trader deve navigare in un più complesso di negoziazione di vigilanza ambiente che può avere un impatto singoli titoli o mercati. La frammentazione delle sfide intorno le sfumature dei luoghi; una forte intesa qui può essere la differenza tra un trading di successo esito o un povero. Gli operatori devono comprendere i dati commerciali di punti e risultati di oggi di dati orientati mondo e prendere questi punti di dati per le future decisioni di trading. Questo è fondamentale per la migliore esecuzione del processo.

Che cosa è il giusto compromesso tra l’uomo e la macchina su di un trading desk? C’è un rischio di un eccesso di automazione?

La creazione di un equilibrio tra l’uomo e la macchina su di un trading desk è di fondamentale importanza. Soprattutto quando la tecnologia gioca un ruolo significativo nella maggior parte dei trading desk. L’esatto equilibrio differiscono tra organizzazioni a causa dei diversi stili di investimento e strumenti di investimento.

Automazione di sottoinsiemi di flusso certamente sembra essere la strategia ottimale, ma io sono un forte sostenitore che non può sostituire l’approccio di un uomo con forti capacità di comunicazione, che può costruire relazioni, di adattarsi ad ambienti mutevoli e mantenere la calma sotto pressione. Ho visto molti periodi di estrema volatilità durante la mia carriera e il tema comune è sempre stata l’esperienza umana commercianti sono valutate dagli investitori. Il rapporto umano e di competenze che aiuta a spiegare e negoziare un difficile trade o complesso di sfondo per garantire un risultato soddisfacente è preziosa e la più evidente è prezioso nei momenti di stress.

Sono le circostanze straordinarie di mercato degli ultimi mesi, offerto lezioni su un trading desk di essere a prova di futuro, cioè preparati per ogni evenienza?

Gli ultimi mesi sono state chiaramente senza precedenti. Io dividerei le circostanze straordinarie, negli ultimi mesi, in due categorie. In primo luogo, vorrei evidenziare l’ambiente di lavoro stesso. Garantire già in un conciso, ben pensato, e dettagliato piano di continuità operativa è stato indispensabile, e in aggiunta a questo, per garantire il ben supportato le infrastrutture necessarie per renderlo una realtà. Per il nostro trading desk per spostare completamente il lavoro-da-casa di installazione rapidamente, efficacemente e in modo sostenibile non è stato facile. Senza una forte leadership, un eccellente supporto tecnico e operativo resilienza questo sarebbe stato incredibilmente difficile.

In secondo luogo, vorrei scegliere l’approccio commerciale di incredibilmente la volatilità dei mercati. Avendo l’adattabilità e l’esperienza è la chiave qui. Il gruppo di trading sono stati oggetto significativamente più elevati volumi e le sfide del mercato in forma di ampliamento degli spread, tocco più piccola di dimensioni e meno profondità di mercato. Ma, a causa del esperti natura per il team della Capitale del Gruppo e il combinato esperienza di trading della scrivania, la maggior parte dei trader aveva sperimentato condizioni di mercato come questo prima.

Quando questa esperienza è stata sostenuta da una forte controparti con una simile base di esperienza o di una robusta algoritmico piattaforma, siamo stati in una posizione molto forte per navigare il periodo difficile. Forti capacità di comunicazione sono stati anche un fattore chiave nel recente periodo, sia interno che esterno. Gli operatori che utilizzano una varietà di strumenti di comunicazione per trasmettere e ricevere accurate commerciali istruzioni internamente all’interno dell’organizzazione che all’esterno per le nostre controparti, critico e un fattore cruciale per il nostro successo.

Come può un azienda ‘a prova di futuro’ il suo trading desk?

Direi che ci sono diverse cose che si possono fare per ” a prova di futuro’ il trading desk. In primo luogo, la diversità è un imperativo. Questo può assumere molte forme, sia che si tratti di sesso, di razza, di passaggio generazionale o economica, tuttavia, che istituisce un team eterogeneo vi permetterà di garantire che si può evolvere, cambiando ambiente di trading.

In secondo luogo, ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nella prova di futuro il trading desk. Ogni voce è importante e garantire aprire un dialogo su argomenti come tecnologia di miglioramenti, di generazione delle idee e della cultura, favorire un futuro di successo. In terzo luogo, il mio consiglio per le imprese sarebbe di non avere paura della tecnologia o vista come un sostituto per gli esseri umani. La tecnologia deve essere uno strumento complementare per aiutare un trader di successo e facilitare ulteriori miglioramenti.

Infine, vorrei dire che i dati chiave. Gli operatori hanno accesso ad una vasta quantità di dati che sia la convalida e la sfida dei risultati. Riconoscendo e utilizzando i dati, gli operatori possono sempre continuare a migliorare ed evolvere.

Come è a prova di futuro, trading desk di un vantaggio competitivo per un buy-side ditta?

Il trading desk di ruolo all’interno del processo di investimento si è evoluto molto durante la mia carriera, che posso solo vedere che continui anche in futuro. Come set di dati di continuare a crescere e i mercati continuano a rimanere strutturalmente complesso, le richieste degli operatori del settore per implementare strategie di investimento sarà sempre più ricca e importante. Avendo diversi, esperti e adattabile trading team di posizionamento della vostra organizzazione per essere pronti a tutte le evenienze. In questo modo, la vostra decisione di investimento responsabili di concentrarsi sulla selezione dei titoli, con la certezza che per ottimizzare le strategie di esecuzione e in mani capaci. Utilizzando la tecnologia in modo complementare, a fianco del tuo trading desk migliora l’efficienza. Significa anche che è possibile identificare le funzioni che sono fonte di distrazione dell’uomo, professionista e aggiungere valore altrove.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *