A Basso Contenuto Di Grassi Dieta Compresi I Bianchi D’Uovo Può Aumentare La Fertilità Maschile;, Dice Studio


Una dieta con un alto grassi possono influenzare negativamente la fertilità maschile.

Il problema dell’infertilità è in aumento. Contrariamente alla nozione comune che le donne vengano colpiti da problemi riproduttivi, gli uomini sono ugualmente a rischio. L’Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che fino al 25% delle coppie nei paesi in via di sviluppo sono colpite da infertilità. Ci possono essere molti fattori che entrano in gioco, ma il 20-30 per cento del problema è legata a maschio fattori da soli. Pertanto, molti studi sono stati effettuati per guardare a fondo la questione e trovare soluzioni. Uno degli ultimi studi ha sostenuto che una dieta a basso contenuto di grassi, albume d’uovo potrebbe essere la chiave per incrementare la fertilità maschile.

Lo studio afferma che ciò che gli uomini mangiano potrebbero influenzare la loro fondamentale ormone sessuale maschile. La ricerca è stata condotta dal Dr. Karma Pearce presso la University of South Australia, in associazione con la specialista della fertilità del Prof Kelton Tremellen, Repromed, e la Flinders University. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista ‘Nutrienti’ indicare un rapporto diretto tra la dieta e il testosterone. Lo studio ha anche fatto una rivelazione shock che una dieta ricca di grassi, compresi i cosiddetti ‘di sano mono-saturi grassi’, colpisce la produzione di testosterone entro cinque ore di consumo.

(Leggi anche: 6 Cibo e Dieta Suggerimenti per Aumentare il numero di Spermatozoi)

infertilità

A basso contenuto di grassi dieta può migliorare l’infertilità maschile.

Piombo il ricercatore, il Dottor Karma Pearce ha detto, “C’è un presupposto che “buoni” e grassi “cattivi” grassi eseguire come sono descritti, ma la cosa sorprendente, è che non era il tipo di grasso che importava a tutti, a parità di quantità di buoni e grassi cattivi significativamente soppresso la produzione di testosterone.”

Lo studio suggerisce anche che una dieta a basso contenuto di tutti i tipi di grasso, e contenente i bianchi d’uovo, proteine del siero di latte in una certa misura, può avere un buon effetto sul testosterone sierico.

“In questo studio abbiamo anche trovato che il consumo di bianco d’uovo – proteine di albume d’uovo – aumento dei livelli di testosterone, e così fece quattro volte rispetto al digiuno, mentre l’albumina, combinato con il cattivo di grassi saturi un po’ migliorata l’effetto dei grassi cattivi sui livelli di testosterone, fornendo un’altra dieta a base di fattore di influenza dei livelli di testosterone,” Dr Karma Pearce aggiunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *