9 Non-Così-Popolare Cibi Di Strada Dell’India Che Si Deve Provare Almeno Una Volta


La diversità della cucina Indiana, ha ottenuto il riconoscimento internazionale che merita davvero. Il nostro paese ha una buona cultura alimentare forato nel suo nucleo. Non solo ristoranti e nelle case, si può ottenere bava degno di cibo in ogni angolo di strada, pan India. Ci sono risme di vario strada di alimenti a disposizione per ogni palato. Da aloo tikki di Delhi e idli del sud dell’India per dhokla del Gujarat e vada pav di Mumbai; ci sono opzioni a bizzeffe. Infatti, questi piatti popolari hanno attraversato i confini e ora sono pronti e apprezzato ovunque. Ma, se si pensa che questi famosi street cibi sono che si può ottenere, si vive nell’oblio. Certo, tutti i tuoi preferiti piccoli piatti sono celeste, ma ci sono più (in realtà molti di più) non-così-popolare cibi di strada dell’India che non può essere popolare, ma hanno un sapore altrettanto grande.

Una vita non è sufficiente a provare il cibo del nostro paese i piatti. Tuttavia, se si vuole veramente per esplorare il mondo degli snack da ogni angolo del subcontinente, si può iniziare con i seguenti cibi di strada e dare loro il riconoscimento e l’amore che meritano.

9 Meno Noti Cibi Di Strada Dell’India

1. Kalari Kulcha, Jammu

Questo fritto kulcha è una specialità della regione di Jammu. Si tratta di un fritto kulcha realizzati con prodotti localmente ‘dogra’ di formaggio chiamato ‘kalari’. Il croccante kulcha trasuda un carattere di fuso formaggio ad ogni boccone.

(Leggi Anche: Migliori Cibi Di Strada Dell’India, Che Si Sbavando)

2. Seekh Tujj, Kashmir E Ladakh

Se si pensa che alla brace di carne di montone, è una prelibatezza che si può ottenere solo in ristoranti costosi, sarete sorpresi di trovare questo snack è disponibile gratuitamente nelle strade del Kashmir e Ladakh – che anche a un prezzo simbolico.

3. Goli Bhaje, Mangalore

Noto anche come Mangalore bhajji, questi fritto installatori possono compilare il tuo solito pakoda e moong dal ladoo, ma con una torsione. Lo snack è migliorato con fermentato acido latticello e imballa un punzone di sapori da foglie di curry, peperoncini verdi e zenzero.

4. Dhuska, Jharkhand

Questo è per kachori amanti, solo se sono in grado di gestire un sacco di più piccante che questo snack da Jharkhand, infonde. I fritti kachori è riempito con un impasto di piselli (matar) e un sacco di peperoncini, e servita con fiery hot chutney di pomodoro.

(Leggi Anche: Le 10 Migliori Consigli Su Come Mangiare Il Cibo Di Strada In India Senza Avere Problemi Di Pancia)

5. Keemar Doi Bora, Bengala

Questo è un carnoso parodia del nostro dahi vada. Polpette di carne fritte sono infilato in un dolce cagliata che viene speziato con peperoncino rosso in polvere, dal chini (cannella) e methi (fieno greco).

6. Punugulu, Hyderabad

Hyderabad offre un interessante spin di un regolare dosa con l’aggiunta di cipolle, ricotta e coriandolo, e fritture di presentare il croccante e croccante Punugulu snack.

7. Mohinga, Chennai

Mohinga è un lenitivo Birmano zuppa che è comunemente venduti per le strade di Chennai. È fatta con spaghetti di riso e di pesce, la zuppa condita con un soffritto di cipolle e spezie come lo zenzero e l’aglio.

8. Multani Falena Kachori, Delhi

Delhi è innegabile che il cibo di strada hub dell’India. Siamo sicuri che deve aver provato tutte le possibili snack si possono vedere in città, ma se hai lasciato fuori questo aspetto meno noto snack, vi consigliamo di provare. Un semplice kachori è trasformato in un delizioso snack aggiungendo dal, riso e anelli di cipolla ad esso.

9. Bida Roti, Mumbai

La prossima volta che sono a Mumbai, prendere una pausa da vada pav, sev puri e ragda patty; provare bida roti, invece. Si tratta di un croccante, cotto patty soffuso con carne speziata accoppiato con cipolle e panna montata di uova.

Indian street food vite è in overdrive con una serie di deliziosi spuntini. Se sei un vero foodie, si deve provare come molti di loro, come si può.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *