9 chiavi a masturbarsi da più piacevole modo per un uomo


Il sesso non è solo penetrazione e di provare diverse posizioni sessuali in ogni incontro, ma che ci sono anche altri fattori coinvolti, come ad esempio il ben noto ‘preliminari’.

Queste premesse sono utilizzati non solo per preparare i nostri partner a godere il momento più intimo, ma che è un ottimo modo per dare il piacere e conoscere allo stesso tempo. Intimità non deve essere lineare, o tradizionale, dovrebbe essere giusto per voi e il vostro partner.

Alcune persone cadono nell’errore di non accarezzare i suoi uomini durante l’atto sessuale, pensano che è la sola a essere soddisfatto del tempo di penetrazione e che il lavoro delle donne è quello di essere autorizzati a giocare. Ma questo è totalmente sbagliato, gli uomini amano essere toccati dai loro partner, in quanto è una sensazione diversa quando lo fanno loro stessi, creando un collegamento tra i due allo stesso tempo.

È per questo motivo, di seguito si discuterà l’importanza della masturbazione maschile e ti daremo le chiavi ideale per garantire il vostro divertimento grazie alla tua mano.

Che cos’è la masturbazione?

Per definizione, il masturación è l’atto di stimolare la óganos sesso attraverso la sua manipolazione.può essere fatto da solo, nel íntimidad da casa o la condivisione di un momento di piacere in più con il vostro partner attraverso la masturbazione reciproca. L’ottenimento del piacere è ottenuto grazie all’azione di sfregamento le mani contro i genitali, ma in aggiunta si può anche fare uso dei cosiddetti giocattoli del sesso (più spesso nella masturbazione femminile).

Come un paio di curiosità per la masturbazione è che l’aspetto di questo durante il baby fase è stato scoperto da Sigmund Freud, che ha sostenuto che era una parte naturale dello sviluppo. C’è anche il fatto che alcune persone non riescono a raggiungere l’orgasmo attraverso la masturbazione anche se hanno fatto ottenere un certo grado di piacere.

La masturbazione è servita non solo per conoscere, nel caso degli uomini, ma anche per rilasciare la pressione accumulata nella zona scrotale, che provoca disturbi e malesseri fisici. Tuttavia, molti hanno dichiarato che hanno la sensazione di piacere quando il suo partner si masturba in confronto a quando lo fanno loro stessi. Inoltre, dà loro il vantaggio di imparare a essere controllata durante l’atto sessuale in modo che questo dura più tempo.

Miti di masturbazione

Nonostante il fatto che la masturbazione porta molti benefici per la salute di tutto il corpo e garantire un maggiore piacere sessuale, a è afflitto con i miti che anche nel giorno di fare un po ‘ di paura. Essi sono i seguenti.

1. Colpisce la fertilità

Uno dei più grandi miti sulla masturbazione maschile che non hanno alcun fondamento scientifico, è che ha un effetto negativo sulla fertilità per la perdita di sperma. Quando in realtà è il contrario, masturbazione benefici rinnovare lo sperma, e per mantenere i condotti privo di batteri e infezioni.

2. La sensibilità diminuisce

Un altro mito è la perdita di sensibilità nella pelle e nel godimento sessuale. Che è falso, perché il masturbarsi-aiuta il corpo a diventare più sensibili e ricettivi. Ma se ti masturbi per esempio, più volte in successione, è possibile che ci sia un’irritazione e il disagio interno.

3. Fa danni alla pelle

Anche se, come si può leggere, fare in modo quindi nello stesso istante può causare irritazione e disagio per interni ed esterni. Non ci sono studi che sostengono che provoca danni alla pelle che ricopre il pene da attrito. Al contrario, sappiamo che masturbarnos aiuta ad avere una pelle più sana grazie all’apporto di sangue.

4. È coinvolgente

Anche se, la masturbazione è piaciuto abbastanza, non è qualcosa di coinvolgente. Anche se è del tutto normale e anche raccomandato di eseguire in modo continuo, quindi, mantiene il corpo attivo.

5. Porta problemi di salute

Come che produce la calvizie, i calli, l’acne, la cecità, e anche ictus o cancro. Non vi è alcuna base scientifica per affermare questo mito, al contrario, si contraddice. Masturbazione offre solo vantaggi per il sistema immunitario si rafforza, aiuta la circolazione e l’ossigenazione del sangue, il rilascio di stress e la tensione muscolare.

Mi occupo di anatomia maschile

Molte donne credono che ci sia solo fare su e giù per il movimento intorno al pene e voilà, l’uomo ha ottenuto tutto il piacere che vuoi. No, in realtà sessuale maschile anatomia va un pò oltre. Il pene non è l’unica zona erogena dell’uomo, è anche la testa del pene, testicoli, perineo e anche l’ano.

Il glande è la versione maschile del femminile clitoride, in modo da stimolare sarà causa di grande piacere. Questo grazie al fatto che questo ha molte terminazioni nervose sviluppa lungo la lunghezza del pene. Mentre i testicoli sono estremamente sensibili al calore del tocco di mani così come il perineo.

Mentre, in l’ano è dove gli uomini hanno il loro punto G, in modo che la stimolazione anale è ancora più divertente di quanto in femmina.

Chiavi importanti per masturbarsi un uomo

Anche se la masturbazione non richiede molto sforzo o tecnica, il vostro partner apprezzerà e di essere stupito che avete in mente alcuni punti chiave per renderlo assolutamente per il piacere.

1. Andare lento

Questo è molto più che un mito come ignoranza. Molte donne pensano di avere a masturbarsi il vostro partner con movimenti ruvida e veloce perché ci sono uomini che fanno il bene per loro. Cosa che non smentisce.

Ma in realtà, gli uomini apprezzano di essere iniziare con movimenti lenti e precisi, che si gioca un po ‘ con loro, variando il ritmo, facendo movimenti circolari o fermarsi per un paio di secondi in più, in un punto rispetto ad un altro. Poi vai ad aumentare la velocità fino a raggiungere l’orgasmo.

2. Non dimenticare la lubrificazione

La pelle del pene è abbastanza delicata e facilmente irritabile. Questo è il motivo per cui devi tener conto che è necessario fornire lubrificante prima sbattuto il vostro partner, o con oli essenziali, creme o con lubrificanti sessuali particolari.

3. Include il sesso orale

Includere il sesso orale mentre si sta masturbando la base del pene del vostro partner o accarezzando il suo scrotale sac è qualcosa che vi fa impazzire di piacere. perché si può sentire in diverse texture, pressioni, e le sensazioni che da soli non riescono a vivere.

4. Leggere per il tuo partner

C’è una tecnica o procedura, ideale per la masturbazione maschile perfetto, è tutto su di testare e approvare ciò che il vostro partner ama. Assicurarsi di comunicare, chiedere se è ciò che ti piace, chiedi al tuo amico di oriente e così sarete in grado di trovare il punto in cui nessuno desidera restituire.

5. Non complicare

Non cercare di fare un sessuale posizione ideale per il kamasutra o imitare quello che fanno sesso nastro, basta lasciarsi trasportare dal momento e sì, di mantenere sia una mente aperta. In posizione di prova è semplice, come il vostro partner è in piedi, seduti o sdraiati per vedere quale è il vostro preferito.

6. Prepara l’ambiente

Qualcosa che vi piace uomini è che il warm up prima di toccare loro, questo li tiene incuriosito e, nell’attesa. Così, quando finalmente acaricies il vostro partner si sentono che le tue provocazioni sono stati la pena. Quindi non abbiate paura di chiamare lui dicendo che sono i tuoi piani, scrivere testi sensuale o inviare le foto piccante, non è necessario per essere il tuo, si può essere un set di lingerie sexy che si desidera utilizzare con lui.

7. Mímalo

Chi dice che non è possibile dimostrare l’amore con la masturbazione? Questa è forse la grande differenza tra fare da soli e condividere con il vostro partner. Si può dare coccole, di parlare sensualmente all’orecchio, accarezzare il tuo corpo e ti mostra quanto è importante per voi, mentre si prende il piacere.

8. Non dimenticare il resto del vostro corpo

Dare carezze precedente nel loro corpo, o un massaggio sensuale aumenterà la tensione sessuale del vostro partner e potrete godere di più quando si guida, per il rilascio e raggiungere l’orgasmo. Questo dimostra anche che è attraente per voi, che è l’amore per essere con lui e accarezzato così intimamente, invece di essere un obbligo di rapporti sessuali.

9. Prova cose diverse

Diverse posizioni, giocattoli o luoghi. Ricordo che il sesso non deve essere rigida ma, al contrario, dovrebbe essere divertente, spontaneo e molto piacevole, e non quello che sarà, se si bastone per il tradizionale.

Quindi, provare cose nuove, come masturbarlo mentre si sta mettendo lingerie sexy o un costume che ama andare in un altro luogo che non è la stanza, giocare un po ‘ tra di voi, e di includere i giocattoli del sesso, utilizza anche il vostro corpo, come il seno, esplorare altre parti della vostra anatomia intimamente. Come abbiamo detto in precedenza, si tratta di verificare e approvare.

Si sa, con questi tasti, si farà in modo che il vostro partner è in grado di raggiungere un grande piacere attraverso la masturbazione fatta dalla vostra propria mano. Fargli sapere che la vostra soddisfazione è importante quanto il vostro e che insieme si può lavorare per renderlo indimenticabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *