5G iPad Pro Potrebbe Lanciare entro Quest’Anno, Report Reclami


Cupertino-tech gigante Apple starebbe progettando di lanciare il suo primo 5G iPad di quest’anno, a parte la dice 5G-in grado di iPhone il 12 settembre. Per questo, un Taiwanese componente della società Advanced Semiconductor Engineering (ASE) ha riferito, ha rotto la catena di fornitura di Apple mmWave 5G iphone e 5G ipad con il suo substrato a base di FC-AiP (flip chip antenna-in-package), la tecnologia.

Apple Insider ha riportato la notizia, citando pubblicazione Taiwanese Digitimes, che di solito copre la catena di fornitura sviluppi. Apple prevede di aggiornare l’iPad Pro, l’inizio del 2020, ma un 5G modello potrebbero debuttare entro l’anno.

Apple-guardando l’analista Ming-Chi Kuo ha recentemente rivelato che il produttore di iPhone è previsto il rilascio del nuovo iPad Pro modelli con posteriore 3D di rilevamento nella prima metà del 2020.

Kuo in una nota di ricerca con TF Titoli Internazionali, ha detto che l’iPad Pro modelli di guadagno 3D di rilevamento attraverso la fotocamera posteriore del sistema.

Secondo il rapporto, Apple prevede di utilizzare un tempo di volo di sistema, che misura il tempo che impiega la luce a rimbalzare di oggetti in una stanza per generare una mappa in 3D.

Inoltre, Kuo ha ribadito, inoltre, che Apple prevede di rilasciare il suo basso costo iPhone SE 2 nella prima metà del 2020 troppo.

L’iPhone SE 2 utilizzerà 10 Substrato strato PCB (SLP) per la scheda madre, la stessa tecnologia utilizzata da iPhone 11 versione.

Kuo prevede che il dispositivo un aspetto simile all’iPhone 8 e ritiene che sarà un popolare opzione di aggiornamento per gli attuali iPhone 6 e iPhone 6s proprietari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *