5 Sani No-Cucinare I Pasti Per Quei Tempi, Quando Non Sono In Vena Di Cucinare


Queste ricette veloci senza cottura dei cibi.

In evidenza

  • Questi pasti non devono essere cotti sul fornello.
  • Essi possono essere preparati in pochi minuti senza alcun polverone.
  • Mantenere queste ricette a portata di mano per i tempi in cui non hanno tempo per cucinare.

Quando siamo tuckered fuori dopo una lunga giornata, non sono molto motivato per accendere la stufa e sgobbare fuori ancora una volta per cucinare un elaborato pasto. Molti di noi faccia la maggior parte dei giorni. Che quando ci rivolgiamo a tutti i trattati e gli alimenti surgelati fornito in frigorifero. E che altri ci conduce verso la dieta scorretta e relative problematiche; aumento di peso di essere il più terribile di tutti. Cucina sana non significa sempre a faticare in cucina. Ci sono così tanti quick-fix opzioni per i pasti sani che si possono racimolare senza dover perdere tempo in realtà la cottura.

Qui ci sono alcune semplici opzioni pasto che si può fare quando si è a corto di energia e di tempo. I pasti possono anche essere il tuo go-to ricette quando si hanno anche bruciare le calorie in eccesso.

5 Sani No-Cucinare Pasti Veloci E Facili

1 .Cereali Per La Prima Colazione

Questo pasto è perfetto per le corse del mattino. Basta gettare in un po ‘di mais in fiocchi, frutta, noci, semi e un po’ di miele con il latte. In tutti i cinque minuti, avrete un delizioso e nutriente colazione, pronto a tuffarsi in un energico con un giorno di anticipo.

(Leggi Anche: La Top 11 Di Cottura Senza Fuoco Ricette)

cornflakes

Muesli di cereali è un pasto sano.

2. Alla Griglia Cagliata Sandwich

Quando si ha a che roba il tuo pane, prodotti sani sono in abbondanza. Fare un veggie mix di cetrioli, cipolle, pomodori e dunk a hung cagliata con spezie a vostra scelta. Grill il panino e godetevi il vostro pasto sano. Ricordate di per prendere il pane marrone o sul pane ai cereali per fare questo panino veloce.

3. Anguria E Feta Insalata

Tutto quello che dovete fare è tagliare l’anguria a dadini e spalmarli con formaggio feta sbriciolata. Spruzzare un po ‘ di foglie di menta, condire l’insalata con olio e aceto, e il gioco è fatto.

4. Freddo Zuppa Di Cetriolo

Sbucciare e grattugiare il cetriolo. Sbattete insieme con basso contenuto di grassi latticini, asciugate le foglie di menta, succo di limone, sale, schiacciato e il peperoncino. Per un gusto migliore, raffreddare in frigorifero per un paio di minuti prima di consumarli.

(Leggi anche: No-Fuss Cibo Indiano, avrai Voglia Di Cucinare Ogni Giorno)

zuppa di cetriolo

Zuppa di cetriolo può essere fatto in pochi minuti.

5. Avocado Brindisi

Scoop fuori la polpa di un avocado maturo, schiacciatele bene con l’aiuto di una forchetta. Aggiungere il sale, il pepe ed altri alimenti di vostra scelta, cipolle, pomodori, uova, olive – ci sono molti alimenti che vanno con avocado. Basta spalmare la colla sulla parte superiore del vostro pane tostato.

Mantenere queste ricette pronte quando si vuole cucinare qualcosa di sano, senza andare vicino alla stufa.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *