5 Minuti Di Ricette: Come Fare Il Formaggio Di Pasta In Una Tazza


In evidenza

  • La Pasta è un piacere in ogni momento della giornata
  • Questa ricetta è ideale per la prematura voglie
  • Si può essere creativi con la vostra ricetta di pasta

Ci sono giorni in cui si è disposti a cucinare una tempesta, e poi ci sono giorni in cui si sta cercando qualcosa di confortante, probabilmente in una grande ciotola o tazza, che si può prendere per il vostro letto e scavare pacificamente. Non è possibile trambusto in cucina di tutti i giorni, tazza ricette sono l’ideale per un giorno pigro e un pigro cuocere in voi. Tutto quello che dovete fare è buttare tutti gli ingredienti insieme in una tazza, mettere in un forno a microonde e si è fatto. Ora che suona come una passeggiata giusto? E ci siete stati salvataggio di tazze per il caffè e frullati per tutto questo tempo. Si può fare una serie di cose in una tazza, da gooey torte al cioccolato per una soffice frittata. Indovinate un po’, si può cucinare un piatto di pasta nel boccale troppo!

(Leggi Anche: 13 Facile Forno A Microonde Ricette | 13 Rapida E Semplice Forno A Microonde Ricette)

Si tratta di una ricetta abbastanza semplice, particolarmente utile per coloro che strano tempo voglie. Ora, non è necessario rinviare la vostra pasta, i piani per un altro giorno, per poter fare qualche per te in pochi minuti. Ecco un formaggio di pasta ricetta, che è stato uno dei nostri preferiti di blocco ricette. Provare a prendere una abbastanza grande, forno a microonde-friendly tazza per questo. Non utilizzare tazze di plastica, o le tazze che hanno un corpo metallico.

(Leggi anche: Come Fare la Peccatrice Tazza di Torte e Dolci in 2 Minuti)

8lkt2nn8
  1. Riempire la metà della tazza di maccheroni o penne e poi aggiungere mezzo bicchiere di acqua, aggiungere un cucchiaino di sale.
  2. Ora, posto questa tazza nel microonde per 1-2 minuti, cuocere la pasta al dente (abbastanza buona da mordere, ma non è molto pastoso).
  3. Aggiungere 1/4 di tazza di latte lungo 1/2 tazza di formaggio. Si può anche giocare con gli ingredienti e aggiungere le cipolle, il sedano, il bollito di funghi, pezzi di pollo o un trito di porri.
  4. Mettere la tazza indietro nel forno a microonde e continuare la cottura a intervalli di 30 secondi, sempre mescolando delicatamente di tanto in tanto e, per circa 1 a 1 1/2 minuti.
  5. E, infine, guarnire la pasta con erbe aromatiche come il timo, il prezzemolo o rosmarino. Mangiare mentre è caldo e formaggio-y.

È consigliabile l’uso di piccole dimensioni pasta tipo maccheroni, farfalle, fusili o penne come fanno bollire prima. Come abbiamo detto, è il vostro piatto di pasta in modo da sperimentare quanto vuoi con la ricetta (si Pensi a: tutti i tipi di formaggi, il parmigiano, il brie et al.).

Felice di cucina! Non dimenticate di inviarci le immagini di quello che hai cucinato.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *