5 Ipercalorici Cibi Spazzatura E Spuntini Sani Per Scambiarle Con


In evidenza

  • Spuntini sani sono in un certo numero di forme e dimensioni
  • Si può facilmente sostituire il cibo spazzatura con snack sani
  • Qui ci sono cinque semplici alternative per alcuni spuntini sani

Snack forma parte integrante di un pasto equilibrato, e la necessità di essere inseriti anche nelle più severe diete. È la scelta di cosa mangiare per merenda che fa la differenza. Voglie di spazzatura che riguarda ognuno di noi, soprattutto durante i tempi di snack. La voglia di afferrare un sacchetto di patatine o sbizzarrire davvero rompe la nostra volontà, e non siamo in grado di aiutare, ma di dare a queste malsane voglie. Le aree del cervello associata con la memoria e il piacere sono attivati durante un desiderio, il che rende molto difficile resistere. Tuttavia, questo può essere preso cura di una sana alimentazione swap.

Qui Ci Sono Alcuni Spuntini Sani Per Sostituire 5 Ipercalorici Cibi Spazzatura Nella Nostra Dieta:

1. Formaggio Soffi

Scambiare Con: Formaggio Patatine

Formaggio soffi sono, inevitabilmente, una delle prime cose che abbiamo raggiunto per ogni volta che ci sono snacking. A quanto pare, essi possono essere molto alto contenuto calorico e un grande cibo spazzatura voce nella nostra dieta che può essere evitato. Una migliore snack opzione se siete veramente voglia qualcosa di formaggio sarebbe il formaggio patatine. “Essi sono a basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto proteico, e spesso in porzionato borse,” dice il dietologo Sharon Richter.

(Leggi anche: 10 Mangiare Sano Consigli da Seguire per Perdere Peso)

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Noi tutti amiamo un po ‘ di formaggio nella nostra dieta.

2. Guacamole

Scambiare Con: Salsa Fresca

Il Guacamole è una Messicana salsa a base di avocado che è effettivamente un bene per voi in termini di contenimento di sostanze nutrienti vitali e grassi buoni, ma solo se preso in piccole porzioni. Mangiando come un tuffo con nacho patatine spesso può portare a eccessi. Pasta fresca salsa potrebbe fare per una sana alternativa.

parmigiano salsa dipSi può anche coppia di salsa con la pasta!

3. Ciambelle

Swap Con: Crackers Di Semi Di

I taralli sono una graffetta colazione voce in molte famiglie, ma sono spesso in coppia con alto contenuto calorico, buchi di spread che li rende insalubri. Una buona opzione potrebbe essere quella di mangiare semi di cracker, che sono pieni di fibre e di cuore-sani grassi. Questi cracker vi aiuterà a rimanere soddisfatto più a lungo.

(Leggi Anche: 5 Modi Per Trasformare Il Vostro Hamburger In Un Sano Piatto)

ma i biscottiI cracker possono essere più sani di ciambelle.

4. Soda

Scambiare Con: Kombucha

Soda e bevande gassate contengono dubbia quantità di zucchero, che può avere un grave impatto sulla vostra salute generale. Una migliore idea invece sarebbe swap di Kombucha tè che ha un numero di benefici per la salute. “Ha di potenziamento delle difese immunitarie probiotici, e ha un sapore leggermente acidulo che aiuta a far deragliare il vostro desiderio di snack spazzatura”, dice Sara Siskind, Consulente nutrizionale.

8sgrtelKombucha tè imballa un punzone.

5. Salatini

Scambiare Con: Aria Spuntato Popcorn

Credere o non – popcorn è in realtà molto più sano snack opzione di salatini. Il mais è un grano intero, che fornisce fibre e di aiutare a creare essenziale batteri nel nostro intestino. Una porzione di popcorn kernel dà quattro tazze spuntato, che può facilmente lasciare pieno e sazio.

(Leggi anche: Perché non Dovrebbe Essere troppo Mangiare Cibi Sani)

16aki588Popcorn è in realtà piuttosto un sano spuntino.

Così, la prossima volta che siete alla ricerca per un sano spuntino o un drink, provare queste opzioni, invece di regolare il cibo spazzatura. Vi sentirete piena, il corpo e la mente sia sano e felice!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

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