5 Esperto Consiglia Supercibi Per Guardare Fuori Per In Un Anno 2020


Supercibi per il 2020 sono quanto di più semplice come si può ottenere, dal locale, verdure e cereali integrali.

A dieta o non dieta, che è la domanda. Come l’anno inizia e la nostra mente inizia a vagare lontano dal nostro Nuovo Anno Risoluzioni, cerchiamo per facili e sane alternative che siamo in grado di sostenere piuttosto che diete che si può a malapena tentativo di. Nella ricerca di tali opzioni, abbiamo iniziato a esplorare il supercibi del 2020, o gli alimenti che sono nutrizionalmente ricco e miracoli per il corpo. Se non vi è alcuna specifica dei criteri di qualificazione su ciò che costituisce un superfood; il motivo principale per cui i superfood sono raccomandato che i loro benefici per la salute superano di là di uno o due.

Che cosa è esattamente un superfood? Dr. Anju Sood, una base a Bangalore nutrizionista, dice, “Supercibi ci forniscono una sostanza nutritiva che è generalmente carente nella vostra dieta, potrebbe essere ricco di antiossidanti, anti-infiammatorie, contengono acidi grassi omega 3 e utile a bruciare i grassi. Essi sono fondamentalmente gli alimenti che sono di catering per ex-sindrome metabolica problemi come problemi di stile di vita.”

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Supercibi possono dare la tua dieta la spinta aggiuntiva.

Come abbiamo parlato con nutrizionisti e altri esperti, si è scoperto che la maggior parte dei supercibi che ci si può aspettare di tendenza nell’anno 2020 sono stati in giro per sempre. È solo di recente che il loro valore nutrizionale ha cominciato ad essere apprezzato. Consulente Nutrizionista Dr. Rupali Datta, ritiene che il trend iniziato lo scorso anno e continueranno almeno fino al 2020. “L’importanza del livello locale e la restituzione di cibi regionali e cucine. E ‘ tutto su di riscoperta delle proprie radici di quest’anno. Per esempio, invece di broccoli, perché non hanno il semplice cavolfiore?”, consiglia il Dottor Datta.

Qui Ci Sono 5 Supercibi Che Gli Esperti Consigliano Per L’Anno 2020:

1. Verdure A Foglia Verde

Avere prodotti locali e hyperlocally di provenienza verdure è qualcosa che non può essere sottolineato abbastanza nel 2020. Per esempio, gli spinaci a foglia verde che è ricco di vitamine e minerali e contiene proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti flavonoidi anche. Spinaci è grande per il mantenimento delle ossa generale e la salute del cuore. Macrobiotica Nutrizionista e medico Shilpa Arora ND suggerisce, “Tutti a foglia verde Saags cotte nel burro e una cucchiaiata di burro bianco caricato con la vitamina K può essere grande per l’assimilazione di vitamina D nel corpo.”

(Leggi Anche: Le 8 Meno Note Verdi Dovremmo Essere Tutti A Mangiare)

6ll7v8ioVerdure a foglia verde può fare meraviglie per la vostra dieta.

2. Frutta Locale

Dr. Rupali Datta sottolinea la necessità per l’inclusione dei frutti coltivati localmente nella dieta, come le verdure. I frutti sono uno dei più sottovalutati supercibi che esistevano nell’Indiana dieta da tempi immemorabili. Ora stanno lentamente facendo un ritorno di quest’anno a causa della loro intrinseca proprietà nutritive. Per esempio, la Guava è in realtà più contenuto di Vitamina C rispetto, ad esempio, anche un’arancia. “Frutta come papaya può fare meraviglie per la dieta”, dice il Dr. Datta.

fpgjomv8I frutti sono l’aggiunta alla vostra dieta è di non sapere neanche bisogno di te.

3. Cereali Integrali

C’è una forte tendenza che vede un crescente ritorno verso i cereali integrali come il Kuttu, Ragi e Jau, i nostri esperti dicono. Questi i cereali integrali possono essere facilmente utilizzati per sostituire sooji, besan, o anche l’avena. La ragione di questo è che essi sono ricchi di micronutrienti come lo zinco, il magnesio e il calcio. Questi sono i nutrienti che l’Indiano dieta tradizionalmente non sono abbastanza, ma può fare miracoli per la salute generale. Cereali come Rajgiri, aka Amaranto, come raccomandato dai nutrizionisti sono anche meraviglioso per loro disintossicante e colesterolo-controllo della proprietà.

(Leggi Anche: Perché I Cereali Integrali Sono Buone Per Voi? 7 Vantaggi Di Cercare Fuori!)

9tom25lI cereali integrali possono essere aggiunti alla vostra dieta, semplicemente sostituendo.

4. Semi

Il 2020 è tutto semi – semi di basilico, semi di zucca, semi di girasole sono l’supercibi in questa stagione. Piuttosto che semplicemente avendo Chia o Flaxseeds, utilizzare semi di Basilico,”, raccomanda il Dottor Rupali Datta. Questi semi possono essere avuto come spuntino o come condimento su ogni piatto. I nutrienti come proteine, fibre, ferro, vitamine e omega-3 presenti in tutti i tipi di semi promuovere la pelle sana e capelli e supporto cardiovascolare benessere.

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Semi e noci bisogno di essere nella vostra dieta, se già non lo sono.

5. Spezie

L’importanza di spezie per benefici nutrizionali è anche abbastanza sobria, come il 2020 è di circa il ritorno del tradizionale Indiana di spezie come la cannella, lo zafferano, la curcuma e semi di finocchio. Dr. Anju Sood, dice, “di Cannella in polvere contiene aldeide, che è un composto chimico che aiuta a portare a basso livello di zucchero nel sangue e mantenere livelli metabolici.” Vantaggi simili può essere indicata per i semi di finocchio, noto anche come saunf, che contengono antiossidanti e può anche aiutare a combattere l’inquinamento. La curcuma ha un numero di benefici per la salute come l’essere anti-infiammatorie e aiuta a stimolare l’immunità.

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Per concludere, supercibi per il 2020 sono tutti di andare regionale e riscoprendo le radici. Per citare Shilpa Arora ND, “Supercibi per il 2020 devono essere semplici e non alla moda”.

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