5 Consigli Per L’Igiene Per La Pratica Di Acquisto E Di Mangiare Frutta Durante Il Blocco


Sulla scia del coronavirus pandemia, è imperativo che noi fare la nostra parte per interrompere la catena di infezione. È l’ideale per stare a casa, avere una dieta sana e praticare una buona igiene. Tuttavia le buone pratiche di igiene non fine a lavarsi le mani e di mantenerci puliti, abbiamo anche bisogno di praticare un po ‘ di igiene per i frutti che consumiamo. Siamo per lo più acquistare prodotti dell’azienda nei mercati locali o negozi nelle vicinanze e questi luoghi sono altamente esposti a una grande folla. Pertanto, i frutti dell’acquisto, richiedono una particolare attenzione, in considerazione dell’attuale situazione. Quindi, ecco una rapida panoramica delle cose che dovete tenere a mente, mentre l’acquisto di frutta:

(Leggi Anche: Blocco Cucina: Hanno Lasciato Nel Corso Dal Tadka A Casa? Aggiungere Questi Ingredienti E Rendere Croccanti Polpette Con Esso)

  • Prelievo di ciò che è imballato – Si desidera mettere a fuoco un po ‘ di più sulle origini del frutto e da dove viene! Quindi un modo sicuro è quello di prendere in considerazione l’acquisto imballato/marca frutti sono dotate di controlli di qualità e una corretta igiene.
  • Optare per spessore bucce – Certo, è ideale per evitare di frutti con buccia sottile in questi tempi. Optando per la frutta con la buccia spessa garantire a doppia sicurezza. Banana e Melograni sono buoni esempi e sono inoltre ideali per l’immunità.
  • Lavare bene – Deve aver preso tutte le misure, ma non perdere il passo più essenziale! La confezione di frutta e lavarli accuratamente, non appena si arriva a casa. Riporle in una ciotola pulita a marchio alto di igiene.
  • Tagliare fuori – Anche dopo aver attentamente la scelta della frutta, si potrebbe trovare piccoli segni, e la pigmentazione. Assicurarsi che si taglia con un pulito, coltello da cucina, e guardare fuori per loro.
  • Mangiare fresco – Consumo di frutta, mentre stanno freschi! Uno dei modi in cui è possibile combattere il virus è attraverso una forte immunità. Quindi, includere frutta nella vostra dieta, a intervalli regolari, che rango elevato sui stimolare l’immunità.
(Leggi anche: Anushka Sharma Mattina Immunità di Incrementare il Menu Può fare Miracoli Per Voi)
62g4cav

Frutta potrebbe contribuire a stimolare l’immunità naturalmente

Come siamo obbligati a svoltare verso una dieta sana, garantendo questi semplici passi può salvare da potenziali pericoli per la salute. Soggiorno sicuro e mangiare fresco!

Circa L’Autore:

Shruti è un marketing manager di Kimaye Salute-INL. Lei è un esperto di Branding, di Licenza di Marchio, il Contenuto di scrittura e di gestione del Marchio con un post-laurea in Management specializzata in marketing, un breve termine di ricerca borsista da Naveen Jindal School of Management, Università del Texas a Dallas e una Laurea in Ingegneria informatica da SRM Università, Chennai.Prima di InI, ha lavorato come specialista di marketing per un coreano Healthcare Multinazionale – InBody.

Disclaimer: Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per questo tipo di informazioni.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *