5 Cibi Per Aiutare A Ridurre Il Dolore Periodo Da Celeb Nutrizionista Rujuta Diwekar


Periodo di dolore può essere alleviato con questi cinque semplici alimenti.

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  • Periodo di dolore è un problema che affligge molte donne
  • Celeb Nutrizionista Rujuta Diwekar ha cinque abbinamenti
  • Questi aiutare a ridurre il dolore e altri periodo di sintomi correlati

Il periodo di difficoltà che sta diventando sempre più comune in questi giorni, con molte ragazze e donne si lamentano di cicli mestruali irregolari. Condizioni come l’Ovaio Policistico Disordine (PCOD), Endometriosi, etc. si trovano in quasi ogni altra donna. Questi problemi di salute vanno di pari passo con altri ausiliari problemi come mal di testa, nausea, emicrania, sbalzi d’umore, crampi o dolore periodo prima o durante il ciclo mensile in donne. Celebrità Nutrizionista Rujuta Diwekar postato un video sul suo Instagram profilo su come affrontare questi problemi, facendo piccoli cambiamenti nella dieta. Date un’occhiata al video qui:

(Leggi Anche: La Stitichezza. Ecco La Top 3 Cibi Che Rujuta Diwekar Consiglia)

“Includere questi 5 alimenti per ridurre i dolori, dolori, crampi, emicrania, nausea, sbalzi d’umore, ecc, durante la sindrome premestruale o periodo di dolore,” ha scritto Rujuta Diwekar nel titolo del post. Lei ha condiviso un paio di alimenti che possono essere inclusi nella dieta quotidiana per le donne che stanno incontrando i sintomi dell’inizio del loro periodo o anche durante il ciclo.

Qui Ci Sono 5 Cibi Per Aiutare A Ridurre Il Dolore Periodo Da Celeb Nutrizionista Rujuta Diwekar:

1. Uvetta Imbevuta E Kesar

Questo dovrebbe idealmente essere avuto per prima cosa la mattina, a stomaco vuoto. La combinazione di nero, uvetta e zafferano può aiutare periodo di dolore e crampi.

2. Il Ghee

Un cucchiaino di ghee (burro chiarificato può essere accoppiato con ogni pasto secondo Diwekar. L’inclusione di ghee (burro chiarificato in colazione, il pranzo e la cena contribuire a ridurre l’incidenza di periodo relativi crampi e nausea.

3. Cagliata di riso

Cagliata di riso è una valida opzione di pranzo per coloro che soffrono di dolori mestruali. Cagliata di riso con legumi può essere accoppiato con un fatti in casa, fritto di spezie per un gustoso pasto senza causare alcun tipo di effetti collaterali per il corpo.

(Leggi Anche: Ricette Facili: Provare Sago Cagliata Di Riso Per Una Soluzione Rapida Del Pasto)

inr9r43oCagliata di riso è un modo semplice per battere periodo di dolore.

4. Noci

Manciata di anacardi o di arachidi è quello che Rujuta Diwekar consiglia durante i giorni dolorosi. Lei suggerisce anche di abbinamento di questo snack con sagù o gud per frenare la voglia di zucchero e sbalzi d’umore.

5. Khichdi o Ragi

Leguminose one-pot di preparazione khichdi è ideale per il periodo di giorni, in quanto è una dosa o roti fatta con Ragi. Moong dal pastella può essere utilizzato anche per la preparazione del piatto di scelta. Altre alternative per i cereali integrali per essere avuto durante il periodo può essere rajgeera o kuttu. Sabudana Khichdi è anche un piatto leggero che può essere mangiato quando nel dolore.

(Leggi Anche: 6 Benefici Per La Salute Di Ragi: Una Meraviglia Di Grano)

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Ragi roti è altamente raccomandato durante i periodi.

Con questi alimenti consigliati da Rujuta Diwekar, il doloroso periodo di giorni sarà notevolmente attenuate e si sarà in grado di godere di un ciclo senza soluzione di continuità.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



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