5 Calde E Curative Bevande Si Potrebbe Avere Durante L’Quarantena


In evidenza

  • Il tè verde è uno zero calorie bere
  • La curcuma è una buona fonte di antioxiants
  • Tè allo zenzero è un rimedio tradizionale per il freddo

Il mondo sta attraversando un momento particolare, proprio ora. Coronavirus ha mietuto centinaia di migliaia di vite in tutto il mondo e i numeri sono piuttosto triste tornare a casa troppo. Per affrontare la minaccia, di carattere nazionale, il blocco è stato annunciato il 24 Marzo. Tutti sono invitati a rimanere in casa e di astenersi da uscire per un periodo di 21 giorni, come misura precauzionale per combattere il virus. La pratica di allontanamento sociale e di auto-isolamento potrebbe rompere la catena di infezione presto, secondo gli esperti. Se vi state chiedendo cosa si può fare per rendere la maggior parte di auto-quarantena, si può avere alcuni consigli utili. Dal momento che è anche il tempo del cambio di stagione, è una buona idea per tendere verso la vostra immunità. Bere bevande calde e curative, è un rimedio tradizionale per mantenere la congestione nasale e il rischio di tosse e raffreddore a bada.

Qui ci sono 5 le bevande calde si può preparare da soli a casa. Ricordate, queste bevande non sono un sostituto per il farmaco prescritto. Se si verificano alcuni strani sintomi, deve essere riferito ad un esperto.

5 Calde E Curative Bevande Si Potrebbe Avere Durante L’Quarantena:

1. Kadha: Kadha è un antico rimedio per il raffreddore, la tosse, il generale immunità e la digestione. Il decotto preparato in una miriade di modi, ma ciò che rimane costante è l’uso di spezie. Sì, avete sentito parlare di noi; spezie come cannella, cardamomo, cumino, pepe nero, curcuma, chiodi di garofano hanno proprietà curative. Si potrebbe fare meraviglie per la vostra immunità. Ecco una ricetta che potrebbe essere di uso.

2. Curcuma Acqua: La curcuma è la creazione di increspature in tutto il mondo per le sue potenti proprietà anti-infiammatorie. È anche ricco di antiossidanti che aiutano a frenare le attività di radicali liberi e rafforzare l’immunità. La curcumina, il composto attivo della curcuma, contiene anche proprietà anti-microbiche. Ecco come si può fare a casa.

iuj9laa

La curcumina è il composto attivo di curcuma

3. Tè Verde: Il mondo è zampillante del tè verde, e la sua volta che si impara una cosa o due riguardo la sua meraviglia benefici troppo. Il tè verde è uno zero calorie bere, a condizione che sia apprezzato solo con acqua, senza latte e senza zucchero. È anche una grande fonte di antiossidanti, bere caldo e fresco potrebbe avere un effetto calmante sulle nasale tratti.

e9toknj8Il tè verde è uno zero calorie bere

4. Acqua calda Con Miele e Limone: La trascinava via pozione ha tutto quello che serve per purificare e dare un impulso naturale per il sistema immunitario. Miele sembra essere un tradizionale sedativo della tosse; ha anche antimicrobica e anti-infiammatorie. Il limone, invece, è arricchito con vitamina C, che potrebbe rilanciare il sistema immunitario.

(Leggi anche: Miele, Limone e Acqua: la leggenda Urbana O di un Miracolo Pozione?)

5. Tè Allo Zenzero Con Un Pizzico Di Pepe Nero: Il vostro umile adrak ki chai con un tocco di pepe nero potrebbe non essere solo una gustosa aggiunta alla vostra dieta, ma anche una buona mossa in direzione di rafforzare il sistema immunitario. Secondo il libro ” Curativo dei Cibi da DK Publishing House, ginger oli volatili hanno proprietà anti-infiammatorie simili a quelli di Fans (non-steroidei farmaci anti-infiammatori non steroidei), che lo rende un ottimo rimedio per l’influenza, mal di testa e dolori mestruali.

Provare queste bevande calde a casa e facci sapere come ti sia piaciuto.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *