5 Alto Contenuto Di Proteine Paneer Le Ricette Che Si Possono Provare Per La Prima Colazione


In India, con l’amore, paneer, ha dato vita a una pletora di piatti. Uno può avere paneer per la prima colazione, il pranzo e la cena, e non si stanchi. Dopo tutto, c’è molto che si può fare con questo formaggio molto versatile. Paneer o ricotta è detto di essere una buona fonte di proteine. Cottage formaggio ottenuto da latte di mucca contiene una buona quantità di proteine che potrebbero diventare una parte della vostra dieta vegetariana. Sapevate – 100 grammi di paneer comprende quanto di 23 grammi di proteine? Si dice che la colazione è il momento migliore per sfruttare la vostra perdita di peso piani. L’aggiunta di alcune paneer per la colazione può fare meraviglie per la vostra dieta. Vi chiedete come fare la maggior parte di questo delizioso formaggio? Passo in questo modo!

1. Paneer-Moong Dal Chila

Moong dal è propagandato per essere una delle migliori fonti vegetali a base di proteine. Si può utilizzare per fare preferita della nazione chila. La desi frittella fatta con una pasta fine di moong dal. È possibile completare questo moong dal con ricchi di proteine paneer. Proteina aiuta a indurre il senso di sazietà. Se ti senti pieno, si binge molto meno, e che apre la strada sostenibile per la perdita di peso. Clicca qui per la ricetta di moong dal chila.

3f55eha

Moong dal è propagandato per essere una delle migliori fonti vegetali a base di proteine

2. Paneer Paratha

Siamo d’accordo, il momento in cui si pensa paratha si sono tenuti a immagine di tutte le cose grasse e buona. Ma la verità è che si può preparare in un modo sano troppo. Scegliere un buon olio, e di evitare di usare troppo olio durante la cottura. Rendere il vostro parathas utilizzando solo farina integrale.

3. Paneer Cotoletta

Invece di friggere le vostre cotolette, potete aria friggerli o cuocerli in poco olio, e tagliare l’olio di aspirazione. Paneer cotolette sono un successo con i bambini e adulti, allo stesso modo. Coppia con mostarda, ketchup, e vi sono buone per andare.

(Leggi anche: Facile Snack Ricetta: Utilizzare Il Residuo Paneer Per Questo Appetitose Paneer e Vegetale Cotoletta)

jtvj4lr8Paneer cotolette sono un successo con i bambini e adulti, allo stesso modo.

4. Paneer Bhurji Rotoli

Paneer bhurji è forse uno dei più facili paneer preparazioni conosciamo. Strapazzate paneer conditi con peperoncini verdi e cipolle va molto bene con roti. Se non si ha il tempo di sedersi e rilassarsi, si può spargere un po ‘ di roti, arrotolate il tutto e farlo on-the-go.

(Leggi Anche: Come Fare Il Paneer Bhurji)

a5irq9n

5. Paneer insalata

Quando si è premuto per tempo, è una buona idea di montare una veloce insalata. Dal raw paneer contiene la maggior quantità di nutrizione, si può buttare in una buona quantità di paneer blocchi in insalata, e alcuni verdi aggiungi (pensate: lattuga, spinaci). È possibile utilizzare qualsiasi condimento di vostra scelta, ma se avete voglia di qualcosa di desi, è possibile utilizzare alcuni pudina chutney.

(Leggi anche: Dieta ricca di Proteine: Questo Barbabietola E Paneer Insalata È Un Bel Medley Di Salute e dei Sapori)

6fcpo8v8

Prova questi ricchi di proteine paneer colazione idee a casa, e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *