3 ° ODI Anteprima: Punteggio Thriller Probabile che, Come l’India, l’Australia e il conflitto In Serie Decisiva In Bengaluru


Dopo una pesante sconfitta nella serie lettore, il capitano Virat Kohli ha ammesso che l’India erano “totalmente surclassato in tutti i reparti” da un “forte squadra Australiana”.

India lanciato per 255 eseguito in 49.1 overs dopo essere stato chiesto di bat. Tuttavia, lettore Shikhar Dhawan colpito con un 74-eseguire bussare e 121-run stand con KL Rahul (47) a Wankhede Stadium.

In risposta, Australia a cavallo imbattuto secoli da apriscatole David Warner e Aaron Finch per inseguire il bersaglio in 37.4 over e registrare il loro più grande mai ODI vittoria in India dal margine di wickets.

“Siamo stati completamente surclassato in tutti i reparti. Si tratta di un forte team Australiano che, se non si gioca bene, potrebbero farti del male. Abbiamo visto che con la mazza in mano. Non abbiamo avuto abbastanza corre. Ho pensato che erano troppo rispettoso in determinate fasi, e ci è costato. Non si può fare, che contro una squadra come l’Australia,” Kohli aveva detto dopo la partita, a Mumbai.

Kohli ha ispirato la sua squadra ad una serie di livellamento vincere la successiva partita. Ha condotto India per esempio, segnando una misura di battere per 78 piste, tra cui sei confini.

Nel frattempo, Dhawan è il capocannoniere di nuovo con 96 scappa 90 palline, di cui 13 confini e un sei. Tuttavia, egli è stato colpito al torace da un Pat Cummins buttafuori. Lui non scendere in campo per tutta la durata dell’Australian inning

Secondo l’agenzia di stampa PTI, l’Indiano gestione del team è fiducioso che Dhawan sarà disponibile per il terzo ODI. Non poteva essere accertato se il 34-year-old battitore mancino ha avuto una precauzione di scansione per rilevare l’entità della lesione.

Un altro infortunio per spaventare è stato quando il lettore Rohit Sharma male la sua mano sinistra, mentre fielding a Rajkot. Rohit si tuffò goffamente per salvare un limite alla profondità quando si è fatto male il suo sinistro la spalla.

Molto simile Dhawan, Rohit è stato visto contorce per il dolore prima di physio Nitin Patel ha preso lui fuori dal campo.

Dopo la partita, India capitano Kohli ha detto Rohit è previsto per essere in forma per il Bengaluru ODI.

“Rohit spalla sinistra è spuntato fuori paio di volte, e lui dovrebbe essere buona per andare in la prossima partita”, ha detto.

Nel primo ODI, giovani wicketkeeper Rishbah Pantalone è stato colpito sul casco da una Cummins buttafuori, che lo ha lasciato traumi cerebrali e di secondo match.

Andhra Pradesh wicketkeeper-battitore KS Bharat è stato chiamato come back-up per i Pantaloni. Tuttavia, Pant potrebbe tornare in squadra per il terzo ODI.

Tra infortuni, l’India ha scoperto un “multi-dimensionale giocatore” in KL Rahul, che ha segnato 80 corre e ha tirato fuori una notevole bloccare per aiutare l’India pareggiare la serie ODI.

“E’ importante non lasciare qualcuno come KL-out. Hai visto come ha battuto oggi. Questo è probabilmente il migliore che ha giocato a livello internazionale. Il colpo ha mostrato maturità e di classe, e sappiamo esattamente cosa stiamo facendo in un camerino,” Kohli ha detto a Rajkot.

“KL sta diventando un multi-dimensionale giocatore, ed è davvero grande quando i giocatori passaggio come questo”, ha aggiunto.

Squadre:

India: Virat Kohli (Capitano), Rohit Sharma, Shikhar Dhawan, K L Rahul, Shreyas Iyer, Manish Pandey, Kedar Jadhav, Shivam Dube, Ravindra Jadeja, Yuzvendra Chahal, Kuldeep Yadav, Navdeep Saini, Jasprit Bumrah, Shardul Thakur e Mohammed Shami.

Australia: Aaron Finch (Capitano), Alex Carey (Wicket-keeper), Patrick Cummins, Sean Abbott, Ashton Agar, Pietro Handscomb, Josh Hazlewood, Marnus Labuschange, Kane Richardson, Steve Smith, Mitchell Staico, Ashton Turner, David Warner e Adam Zampa.

La partita avrà inizio alle 1:30 PM IST.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *