3 Modi Per Aggiungere Le Foglie Di Coriandolo Nella Vostra Dieta Per Ottenere La Dose Giornaliera Di Vitamina C


In evidenza

  • Dhania è una pianta aromatica originaria dell’Europa Meridionale e dell’Asia Occidentale
  • È una ricca fonte di antiossidanti e aiuta a stimolare l’immunità
  • Il coriandolo è un afrodisiaco naturale, una grande fonte di fibra alimentare

Cambio di stagione e al freddo-e-influenzali vanno mano nella mano. Ammalarsi durante questo periodo dell’anno è molto comune. Così, accanto a numerosi altri provvedimenti cautelari, la nostra dieta troppo gioca un ruolo importante nella lotta contro queste infezioni stagionali. Un precedente studio condotto da Università di Helsinki in Finlandia, ha dichiarato che le grandi dosi di Vitamina C aiuta a ridurre la durata dell’infezione virale in modo significativo. Benefici delle vitamine non sono a noi sconosciuti, e uno dei vantaggi più significativi è di Vitamina C, che aiuta a mantenere le infezioni a bada.

Molti frutti e verdure sono arricchito con la Vitamina C e uno di questi è il nostro molto proprio fresco, le foglie di coriandolo. Come localmente chiamato ‘hara dhaniya’, è una pianta aromatica originaria dell’Europa Meridionale e dell’Asia Occidentale. Non solo aggiunge sapore al cibo, con il suo aroma ricco, ma ha anche molti benefici per la salute. È una ricca fonte di antiossidanti e aiuta a stimolare l’immunità. Come per il medico e Nutrizionista Shilpa Arora ND, “il Rafforzamento del sistema immunitario aiutare a evitare malattie stagionali.”

Il libro “la Guarigione dei Cibi, da DK Publishing House legge, coriandolo, noto anche come il coriandolo o prezzemolo Cinese”, contiene disintossicante, antibatterico, e immunitario oli essenziali.” Secondo una base a Bangalore nutrizionista Anju Sood, “il Coriandolo è un afrodisiaco naturale, una grande fonte di fibre, magnesio e ferro.” Quindi è utile anche per aiutare la digestione, crampi allo stomaco, equilibra i livelli di zucchero nel sangue e di più. Dati USDA spettacoli, 100 g di coriandolo è di 3,6 g di carboidrati, 2.08 g di proteine, 2.50 mg di vitamina E, il 27 mg di vitamina C, 310 mg di vitamina K, 055 mg acido pantotenico e di più. Quindi l’aggiunta di questa meraviglia di erbe nella vostra dieta quotidiana può aiutare a combattere molti problemi di salute si affronta durante il cambio di stagione.

Qui Ci Sono Tre Modi Interessanti Per L’Aggiunta Di Coriandolo Nella Vostra Dieta:

Chutney Di Coriandolo-

Che non è un fan del popolare e gustosa ‘di lepre dhanie ki chutney’. Spesso in quasi ogni casa Indiana, questo chutney è una perfetta commistione di freschi sapori di coriandolo, aroma di menta e tang di succo di limone. Clicca Qui Per Conoscere Un Completo A Prova Di Ricetta Del Chutney Di Coriandolo.

9381ka4o

Coriandolo Frittelle-

Chi dice che il coriandolo può solo gusto buono come il chutney o come contorno di altri alimenti? Esso può essere facilmente trasformata in una gustosa frittella per accompagnare il tè sera. La parte migliore è che si prende appena 10 minuti per prepararlo.

Scopri La Ricetta Per Il Coriandolo Frittella Di Seguito:

Ingredienti:

Corriander bastoni – un mazzetto

Besan – una tazza

Farina di riso – mezza tazza di

Sale – a piacere

Acqua per la pastella

Olio per friggere

Preparazione:

Fare una media consistenza pastella con besan, farina di riso, il sale e l’acqua.

Pulire le foglie di coriandolo. Non tagliare fuori l’soft steli. Ci sarebbe bisogno di entrambi gli steli e foglie.

Scaldare l’olio in una kadhai su fiamma alta.

Immergere il coriandolo bastoni nella pastella e mettere nell’olio. Assicurarsi di bassa fiamma.

Friggere le frittelle e metterli in una ciotola.

Godetevi il croccante e croccante dhania pakode insieme con la vostra tazza di tè

Purè Di Coriandolo Con Vapore Riso-

Si tratta di un piatto molto comune tra i Bengalesi. Bengalesi sono noti per fare il mash out di ogni vegetale e con il vapore di riso. Allo stesso modo ‘dhone-pata bata’ o purè di dhania è un lip-smacking piatto per molti di loro.

Ecco Come ‘Dhone Pata Bata’ È Preparato:

1. Prendete un mazzetto di dhania patta, la loro pulizia.

2. Sbianchirle in acqua calda e li sposta in acqua e ghiaccio (questo aiuta a mantenere il colore e nutrienti della foglia).

3. Macinare in un frullatore o macina in pietra con – sale, kalonji e peperoncini verdi. Non utilizzare l’acqua in eccesso. Alcuni, addirittura, aggiungere l’aglio abbrustolito e per l’aroma.

4. Il purè è pronto per essere consumato con vapore di riso. Alcune persone prendere la pasta e mescolare in una padella, senza olio, per ottenere l’eccesso di acqua assorbita.

Provare queste ricette e facci sapere quale ti è piaciuto il meglio.

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *