2020 Outlook: Jonathan Clark, Luminex


2020 Outlook: Jonathan Clark, Luminex

Jonathan Clark, CEO presso Luminex.

Quali sono stati i temi chiave per il vostro business nel 2019?

Jonathan Clark, Luminex

Quest’anno, il blocco di negoziazione continua ad essere una pietra miliare del settore, ma come con tutte le parti dei mercati dei capitali, è necessario per rimanere al corrente di competere.

I numeri sono un po ‘ ingannevole: dal FINRA ha iniziato a pubblicare ATS Dati, Bloccare il Commercio di Volume (10k+ di azioni di categoria) sembra essere stato un semplice nastro di ATS attività commerciali – solo .08% del totale ATS compravendite. Ma che “scheggia”, in realtà, rappresenta 11-12% di ATS condividere *volume*; blocco di trading è quanto mai rilevante.

Per mantenere l’impegno dei nostri iscritti, nel mese di gennaio abbiamo lanciato “Luminex 2.0” gli aggiornamenti dei nostri buy side-solo ATS, migliorando notevolmente l’esperienza dell’utente e per la ricostruzione, la nostra interfaccia utente di architettura con OpenFin la tecnologia per semplificare i flussi di lavoro e la velocità di implementazione di miglioramenti futuri. Nel mese di novembre, abbiamo annunciato aggiunte alla nostra tecnologia e vendite squadre in risposta ad un crescente impegno con la nostra piattaforma.

Qual è stato il momento clou del 2019?
Guardando al di là di Luminex, quest’anno è sembrato, come l’aumento dell’outsourcing trading desk. Mentre questi fornitori hanno esistito per lungo tempo, in varie forme, che quest’anno sono stati sicuramente sotto i riflettori. Questo è uno sviluppo a guardare. Questi servizi sono in crescita e di guadagno di quota rispetto al più tradizionale buy side costrutti? Abbiamo visto molti nuovi concorrenti di quest’anno: ci sarà un ridimensionamento a favore di specifici fornitori?

Quali sono i vostri clienti’ punti di dolore e di come hanno cambiato un anno fa?
Mentre parlare di incertezza normativa sembra ancora dominare conferenze di settore, quest’anno quello che abbiamo sentito la maggior parte dei clienti è un back-to-basics reclamo circa la necessità di razionalizzare il flusso di lavoro per gli operatori. Ora, trader “flusso di lavoro” possono includere qualsiasi cosa, da come gli ordini vengono generati e inviati alla scrivania, per come gli sono pervenuti e, in definitiva, gestito. Ma mentre Luminex è né OMS o EMS, abbiamo fatto la nostra parte nel 2019 per aggiornare e migliorare il nostro front-end di prodotto per rendere l’interazione con la nostra piattaforma più semplice e più trasparente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *