2 ° ODI: Manish Pandey Prende Una Mano Stunner Per Chiudere David Warner. Guarda Il Video


India vs Australia: Manish Pandey Prende Una Mano Stunner Per Chiudere David Warner Nel 2 ° ODI. Guarda Il Video

Manish Pandey ha dimostrato le sue credenziali come un brillante in attacco, ancora con la splendida cattura. © Twitter


Manish Pandey, giocando nella squadra in vista dei feriti Rishabh Pantalone, potrebbe avere dei problemi con la mazza, ma illumina la Saurashtra Stadio dell’Associazione di Cricket a Rajkot con una splendida one-handed sforzo per sbarazzarsi del pericoloso David Warner. Come Mohammed Shami lanciato la seconda consegna della quarta oltre, Warner, che aveva inviato il suo precedente parto per un confine, ha cercato di oscillare la mazza, ma non lo colpisca in modo pulito abbastanza, è volato verso Manish Pandey a coprire. Ancora, la palla viaggiava alto e duro, ma Pandey – un asso fielder – saltato colse la palla in aria con il braccio destro teso in alto, sopra la sua testa.

Guarda Pandey sensazionale fermo qui:

Il brillante cattura India ha dato un primo impulso, come si sono sbarazzati di un modulo di Warner, che travolgono 128 nel primo ODI a Mumbai Wankhede stadium.

Dopo l’Australia ha vinto il sorteggio e scelto di campo, India mettere su 340 per sei wickets nel loro 50 overs. Shikhar Dhawan, KL Rahul e Virat Kohli tutti segnati bene a metà secoli come l’India ha mostrato un miglioramento battuta prestazioni dalla prima uscita in Mumbai. Manish Pandey potrebbe solo aggiungere due piste per l’India punteggio di perdere il suo wicket a Kane Richardson.

La perdita della Warner wicket lasciato l’Australia avvolti a 20/1. Ma Steve Smith e Aaron Finch mettere su 62-esecuzione di stare davanti all’Australia il capitano partì per 33. In Australia sono stati 163/2 dal 28 over al momento della scrittura.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *