2 ° ODI: Infortunio alle costole, Impedisce Shikhar Dhawan Da Fielding Contro l’Australia


Shikhar Dhawan ha sofferto un infortunio alle costole, quando una palla corta da Pat Cummins si è schiantato contro di lui durante l’India inning nel secondo ODI contro l’Australia a Rajkot. Dhawan non è venuto fuori campo a causa dell’infortunio, il Consiglio di Controllo di Grillo in India (BCCI), ha detto in un aggiornamento. Gamba-spinner Yuzvendra Chahal era Dhawan sostituzione sul campo. Dhawan continuato ad andare, nonostante il suo infortunio e ha giocato un bel colpo, cadendo solo quattro a corto di suo 18 ° ODI secolo.

“Shikhar Dhawan ha colpito sulla cassa toracica sul lato destro. Non sarà lui a prendere il campo oggi. Yuzvendra Chahal è come suo sostituto,” BCCI ha twittato.

Questo è il secondo in corrispondenza di lesioni preoccupazione che l’India hanno affrontato questa serie. Nel primo ODI a Wankhede Stadium di Mumbai, Rishabh Pant sofferto una commozione cerebrale dopo i top-bordo di un Pat Cummins palla corta nel suo casco. Pantalone saltato il secondo ODI in Rajkot a causa dell’infortunio.

Dhawan 90-ball 96 con Virat Kohli 78 e KL Rahul dell’esplosivo 80 alimentato India per 340/6 dopo i visitatori vinto il sorteggio e scelto di campo.

Questo è stato Dhawan il secondo consecutivo ODI metà del secolo, dopo aver segnato 74 nel primo match di Bombay, dove Australia travolgono i padroni di casa da 10 wickets.

Dhawan è venuto nella serie contro l’Australia di fronte a una forte concorrenza da KL Rahul per il suo posto in squadra. Con Dhawan la sofferenza di una ondata di infortuni nel 2019 e Rahul in forma impressionante, la mano sinistra lettore bisogno di buoni punteggi, e con un tiro a metà secolo, contro lo Sri Lanka nel 3 ° t20i adatta per aggiungere alla sua impressionante prestazione contro l’Australia, ha fatto un buon caso per se stesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *