2 ° ODI: India Livello di Serie A Rajkot Con Prestazioni Cliniche Contro l’Australia


Dopo l’Australia, il capitano Aaron Finch, che ha vinto il sorteggio e ha inviato in India per battere i padroni di casa che hanno avuto un vivace iniziare. Dopo l’ultima partita, dove l’India non è riuscito a mettere su un grande totale prima battuta, Virat Kohli ha parlato di dare ai giocatori troppo rispetto e non prendere il gioco da la collottola, e Rohit Sharma e Shikhar Dhawan prestato attenzione, mettendo 81 corre a un buon tasso di sciopero per il primo wicket, prima che il primo è stato intrappolato LBW cercando di spazzare via Adam Zampa.

Dopo l’esperimento di inviare KL Rahul al n.3 e Kohli a due precedenti match non è riuscito, India tornò a giocare la loro capitano, la sua posizione e ha pagato dividendi.

Kohli ha guardato bene dall’andare e tenuto sommerso gli corre a una velocità costante lungo con Dhawan. Dhawan cercato per il suo 18 ° ODI secolo, ma sono tremendamente vicino dopo aver colpito un povero consegna da Australia pacer Kane Richardson Mitchell Staico a fine gamba, tornando alla tribuna dopo 96 90 off consegne e mettere fine alle 103-esecuzione di partenariato con il suo capitano.

Dhawan, inoltre, ha subito un infortunio alle costole, durante il suo colpo, che gli ha impedito di fielding nel secondo inning.

Shreyas Iyer anche tornato al suo solito no.4 slot, ma anche lui è caduto a Adam Zampa, con un punteggio di soli sette corse.

KL Rahul, provenienti in gran parte sconosciuti no.5 ruolo, ha mostrato che la battuta posizione poco importa quando si è in forma. Insieme con Kohli, Rahul alzato il ritmo, come la coppia di mettere una partnership di 78 piste da 63 consegne.

Gamba-spinner Zampa, che è stato in Australia miglior punteggio di giornata, poi rivendicato Kohli del wicket per la seconda partita di fila – e la quinta volta in ODIs.

Rahul svolta la sua furia, il punteggio di 52 a sfera 80 come India mettere un arduo obiettivo per l’Australia.

L’Australia ha avuto un tentativo di inizio e l’India ha ottenuto i primi svolta quando Manish Pandey ha preso una splendida cattura off Mohammed Shami bowling per chiudere la pericolosa David Warner.

Steve Smith, poi mettere su un buon cavalletto con Aaron Finch, ma una smart bloccare da KL Rahul – compilazione dietro i ceppi in Rishabh Pant assenza – off Ravindra Jadeja bowling ha portato alla fine skipper Australiano innings.

Labuschagne, giocando la sua prima ODI inning, sembrava senza soluzione di continuità per portare il suo modulo di Prova in 50 over cricket, come lui e Smith mantenuto il quadro di valutazione ticchettio. Il duo sembrava di essere a prendere il match fuori, con una raffica di confini per completare bene correre tra i wickets.

Ma Jadeja avuto la svolta di nuovo, quando ha ottenuto Labuschagne a foro-lungo-off per la 46.

Kuldeep Yadav, poi si voltò la partita sulla sua testa, sempre Alex Carey wicket e arrocco Steve Smith per il 98 in un solo passaggio. Carey wicket è stato anche Kuldeep 100 ODI wicket.

I pacers ripulito la coda, con Mohammed Shami bussare sopra Ashton Turner e Pat Cummins ceppi con due brillanti york in due successive consegne.

Navdeep Saini prese a due a due, la morte e la Jasprit Bumrah finito le cose come India battere i visitatori di 36 corse.

Nonostante la vittoria, l’India sarà interessato con le lesioni agli apritori Shikhar Dhawan e Rohit Sharma, che feriscono la sua spalla mentre cercava di salvare un limite.

Il risultato indica che il finale di partita in Bengaluru domenica dovrà decidere la serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *