2 ° ODI Anteprima: Infortunio-Cavalcato India, Cercare Di Mantenere la Serie Viva In Rajkot


L’India, dopo la sofferenza del 10 wicket perdita della serie opener, cercherà di rimanere in vita in tre match One-day International (ODI) di serie, quando prendono in Australia a Rajkot venerdì. India capitano Virat Kohli, che è venuto a pipistrello al numero quattro, non è riuscita con il salice e l’India sono lanciato fuori per un sotto-par punteggio di 255. Australiano apriscatole David Warner e Aaron Finch poi ha segnato imbattuto secoli per aiutare i visitatori andare sull ‘ 1-0 nella serie. La difficoltà per il Team India continuato come prima del secondo ODI, Rishabh Pantalone, che è stato colpito in testa nel primo ODI, è stato escluso a causa di una commozione cerebrale lesioni.

Dopo la perdita di Mumbai, lettore Shikhar Dhawan aveva detto che era pronto alla battuta, al numero tre slot, se richiesto dal team di gestione. Dhawan, che era il top scorer per l’India nel primo gioco, ha detto che è la skipper dove vuole bat.

Shreyas Iyer, che è venuto a pipistrello al numero cinque, ha registrato un raro errore di martedì.

Con Pantalone di contesa per la partita, Virat Kohli cercherà di aggiungere più equilibrio a lato.

Kedar Jadhav e Shivam Dube sono i due tuttofare che può sostituire il wicketkeeper-battitore nel gioco XI.

I lanciatori era un gioco di poveri di Mumbai e il capitano potrebbe cercare di fare un cambiamento nel ritmo di attacco da portare in Navdeep Saini, che ha impressionato tutti durante il Twenty20 Internazionale serie contro Sri Lanka.

Ravindra Jadeja sembra una certezza e quindi la scelta sarebbe tra il polso due filatori; Kuldeep Yadav, che ha concesso 55 corre nel primo ODI e Yuzvendra Chahal, come il piombo ogiva.

Squadre:

India: Virat Kohli (capt), Rohit Sharma, Shikhar Dhawan, K L Rahul (wk), Shreyas Iyer, Manish Pandey, Kedar Jadhav, Shivam Dube, Ravindra Jadeja, Yuzvendra Chahal, Kuldeep Yadav, Navdeep Saini, Jasprit Bumrah, Shardul Thakur, Mohammed Shami.

Australia: Aaron Finch (capt), Alex Carey (wk), Patrick Cummins, Sean Abbott, Ashton Agar, Pietro Handscomb, Josh Hazlewood, Marnus Labuschange, Kane Richardson, Steve Smith, Mitchell Staico, Ashton Turner, David Warner e Adam Zampa.

Calcio d’inizio alle 1.30 pm IST.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *