1 ° ODI: Rishabh Pant Soffre di una Commozione cerebrale Dopo Essere stato Colpito Da Buttafuori, KL Rahul Mantiene Wickets Nel 1 ° ODI


Rishabh Pant sofferto una commozione cerebrale dopo essere stato colpito sul casco da una Pat Cummins buttafuori che anche lui ha respinto in India il primo ODI contro l’Australia a Mumbai. Quando l’Australia è venuto a pipistrello con l’India è stato lanciato per 255, Rishabh Pantalone non era per essere visto sul campo. KL Rahul ha preso i guanti dietro i ceppi, con Manish Pandey in campo esterno. “Rishabh Pantalone ha una commozione cerebrale dopo essere stato colpito al casco mentre in battuta. KL Rahul è talmente semplice mantenere aggiornati i wickets in sua assenza. Pantalone è sotto osservazione, al momento,” il Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI) ha twittato.

Pant è stata battuta su 28 al 44 ° quando Cummins lanciato una consegna più che la curva a sinistra ha cercato di tirare. La palla ha preso un bordo superiore e si è schiantato il suo casco prima di virare con Ashton Turner al punto.

C’era confusione, in quanto l’arbitro non ha segnale Pantalone, ma dopo una lunga pausa, alla fine ha alzato il dito.

L’India ha avuto un forte inizio del match, nonostante la perdita di Rohit Sharma presto, con Shikhar Dhawan e KL Rahul cuciture insieme in un 121-run stand.

Ma l’Australia è venuto attraverso un turbinio di wickets a pin India a 164/5.

Pantalone e Ravindra Jadeja poi ricostruito per l’India con un 49-run stand e un ritardo di fiorire da Kuldeep Yadav ha preso l’India a 255 in 49.1 over.

Se il Pantalone è infortunato per il resto della serie, sarà da vedere se KL Rahul assumerà wicketkeeping doveri o se Sanju Sansone, che ha giocato nel terzo t20i adatta contro lo Sri Lanka, sarà inserito.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *